Aida – lezione concerto

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Aida – lezione concerto

In vista dell’uscita presso l’Arena di Verona con i soci dell’Accademia della cultura Enrico Segattini ETS ho una lezione concerto ad ingresso libero presso la mia sala conferenze sull’opera Aida di Giuseppe Verdi.

Grazie alla collaborazione degli artisti dei Laboratori lirici sandonatesi presenterò lo spettacolo areniano del 3 luglio, proponendo alcuni spunti di analisi ed lettura della partitura e l’ascolto di alcuni brani significativi.

I posti sono contingentati.- E’ data priorità nell’accesso ai i partecipanti all’uscita del 3 luglio, prenotando entro il 27 giugno. I posti rimanenti si potranno opzionare fin d’ora; si riceverà eventuale conferma dalla segreteria a partire dal 28 giugno.

Per prenotare il posto si potrà mandare sms Whatsapp al 389 9248650 oppure si potrà inviare una mail ad accademiasegattini@gmail.com con il/i nominativo/i del/i partecipante/i. Si riceverà conferma della prenotazione.

Sono disponibili gli ultimi posti in lista d’attesa per l’uscita a Verona del 3 luglio. Per dettagli riferirsi ai recapiti più sopra indicati.

Dove?