Tre giorni di lezioni a San Donà di Piave con il celeberrimo soprano Francesca Patanè, figlia del noto direttore d’orchestra ed artista affermata nei più blasonati teatri del mondo.
La masterclass, che si terrà il 6-7-8 dicembre a San Donà di Piave, è destinata a otto cantanti lirici senza limiti d’età. Prevede tre incontri individuali per ciascuno dei partecipanti, i quali possono presentare arie a scelta oppure anche un ruolo completo.
Al termine degli incontri, domenica 8 dicembre alle ore 17, l’Accademia della cultura Enrico Segattini ETS organizza un concerto conclusivo, durante il quale verranno consegnati gli attestati di partecipazione.
Per partecipare è necessario inviare GRATUITAMENTE entro il 17 novembre una mail con almeno un link, dal quale poter ascoltare una pubblica esecuzione, anche amatoriale, purché non risulti distorta o modificata.
I candidati idonei verranno contattati per perfezionare l’iscrizione e versare la quota richiesta, entro il 24 novembre. E’ possibile iscriversi alla masterclass anche in qualità di uditori; tutti gli iscritti potranno assistere alle lezioni.
L’ingresso al concerto finale sarà gratuito.
Per informazioni si possono contattare gli uffici dell’Accademia Segattini in orario pomeridiano.
Tel: +39 0421 632114 / Mob: +39 389 9248650 – accademiasegattini@gmail.com
Per segnalare la candidatura o chiedere di essere contattati si può compilare questo FORM
I dettagli sono scaricabili anche da questo LINK
Scarica il BANDO
Scarica la SCHEDA D’ISCRIZIONE
Scarica la SCHEDA D’ISCRIZIONE PDF