Teatro Filarmonico di Verona

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Teatro Filarmonico di Verona

Uscite per la stagione lirica 2022

L’Accademia della cultura Enrico Segattini organizza n. 6 uscite con partenza in autobus alle ore 13.00 da San Donà di Piave presso il Teatro Filarmonico di Verona per la stagione lirica 2022.

Questo l’interessante programma, che è previsto per il turno della domenica pomeriggio alle ore 15.30: Il segreto di Susanna e Suor Angelica (31/01), Rigoletto (27/02), La scala di seta (27/03), Orlando furioso (08/05), La Gioconda (30/10) e La Boheme (18/12).

L’acquisto dell’abbonamento darà diritto di partecipare alla recita di Carmen del 30 giugno all’Arena di Verona con posto in platea al costo di euro 30,00.

Il costo delle sei uscite è pari ad euro 550,00 con posto in platea, euro 480 in prima galleria. L’uscita prevede l’iscrizione all’Accademia Segattini.

I soci dell’ex Circolo Segattini che avevano acquistato gli abbonamenti della scorsa stagione godranno di uno sconto pari ad euro 250,00 sul prezzo complessivo, grazie ai voucher messi a disposizione dalla Fondazione Arena di Verona per gli eventi annullati causa pandemia. Quanti, invece, non partecipassero alle uscite potranno contattare la segreteria dell’Accademia per la restituzione della sola quota dell’autotrasporto.

I partecipanti dovranno essere muniti di Green Pass rafforzato.

L’iniziativa avrà luogo solo son l’adesione di almeno 15 soci. Si chiede di segnalare quanto prima l’eventuale interesse alla progettualità, in quanto i posti sono limitati ed i biglietti sono già in vendita da qualche giorno.

La segreteria dell’Accademia è aperta nella sede di via Garda n. 4 a San Donà di Piave (zona commerciale, nello stabile a fianco del Centro di Medicina) il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17.30 alle 19.30. Negli stessi orari è anche possibile contattare il personale al telefono (389 9248650); in orari differenti si consiglia di inviare un messaggio Whatsapp o una mail (segreteria@accademiasegattini.it) per essere richiamati. I dettagli sono pubblicati anche sul sito www.accademiasegattini.it e sulla pagina Facebook Accademia della cultura Enrico Segattini ETS

Dove?