Turandot all’Arena di Verona

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Turandot all’Arena di Verona

Dopo il successo delle uscite areniane del 3 luglio (Aida) e 14 luglio (Carmen), l’Accademia Segattini propone ai propri soci Turandot di G. Puccini il prossimo 2 settembre.

Spettacolo straordinario grazie all’allestimento firmato da Franco Zeffirelli e ad un cast d’eccezione, le mie strutture organizzative offrono un pacchetto davvero speciale: una lezione concerto propedeutica presso la sala conferenze di via Garda (prossimamente verrà comunicata la data) e la possibilità di accedere a settori con ottima visibilità a prezzi d’eccezione.

Infatti si possono prenotare i posti nel settore Puccini (gradinata numerata con accesso 45 minuti prima dello spettacolo) oppure allo stesso prezzo la platea!!! Grazie ad una convenzione con la Fondazione Arena è possibile ottenere il proprio biglietto nella platea areniana 48 ore prima dello spettacolo. Chiedi informazioni alla segreteria dell’Accademia.

Partenza in autobus da San Donà di Piave (piazzale Cadoro) e Jesolo (piazzale Kennedy).

Prezzo dell’uscita per i soci dell’Accademia: € 55 all inclusive.

Prenota gli ultimi posti disponibili, scrivendo un sms Whatsapp a 389 9248650 oppure scrivendo una mail a accademiasegattini@gmail.com.

Informazioni anche da questo link

Dove?